Tuesday, September 12, 2017

PCm Italy support polls boykott in Germany - italian traslation Bremen call

NON VOTARE!

Da diverse settimane, le strade sono piene di manifesti dei diversi partiti e dei loro politicanti. Tutti vogliono dirci che risolveranno i nostri problemi, se solo saranno eletti. Sappiamo tutti la merda cui assistiamo nella nostra città: un terzo dei bambini cresce in povertà, chi non è bianco o non sembra tedesco deve subire controlli immotivati da parte della polizia e tutti noi conosciamo almeno un compagno di lavoro o amico che si stordisce con l’alcool o altre droghe per auto-distruggersi. E la lista potrebbe continuare all’infinito.
Tutti i politicanti promettono di trovare una soluzione ma, non importa chi sia eletto, non cambieranno nulla. Questa banda di bugiardi e corrotti no rispondono ce al loro interesse. Prima delle elezioni fanno tante promesse che già sanno non manterranno. Perché non importa se alla fine governeranno l'AfD o il Linkspartei, di fatti, è il capitale che ha comunque il potere. La questione è solo quale fazione della borghesia sale al potere. I politici e i partiti borghesi non sono la soluzione ai nostri problemi. Essi mantengono questo marcio sistema, che è la prima causa di tutti i nostri problemi.


MA LOTTARE E RESISTERE!

Ma noi non crediamo nelle loro menzogne. L'unico modo per cambiare questo mondo è organizzarsi e affrontare le cose in prima persona. Ciò che ci serve è un'organizzazione politica diversa da quella dei governanti. Il Partito Comunista, un partito di tipo nuovo che difenda gli interessi della nostra classe – gli operai - e tutto il popolo. Non in Parlamento, ma in strada, nelle fabbriche e nei nostri quartieri. Un partito che non ha nulla in comune con un partito elettorale borghese, ma è una macchina di combattimento della classe operaia con l'obiettivo di conquistare il potere. Perché non possiamo ottenere nulla senza conquistare il potere politico.
Chi non vuole peggiorare ancora la situazione, non può credere alle menzogne dei bonzi della politica e "scegliere il male minore", ma deve organizzarsi e distruggere le illusioni che ancora esistono sulle elezioni borghesi. Chi non vuole che le nostre condizioni di lavoro e vita peggiorino, non possono dare al sistema un aspetto di legittimità alla dittatura della borghesia tracciando una croce e votando. Chi vuole risolvere i problemi, deve i problemi ala radice, organizzarsi e lottare.

Boicottare le elezioni della borghesia!
Viva la ricostituzione del Partito Comunista di Germania!



No comments:

Post a Comment