Sunday, October 23, 2016

Italia - 25 novembre manifestazione nazionale delle lavoratrici contro tutte le violenze del sistema borghese

Noi donne non vogliamo avere paura!
La lotta delle donne deve far paura!

25 novembre 2016 manifestazione delle lavoratrici a Roma contro tutte le violenze, di padroni, governo, Stato, uomini

La condizione delle donne proletarie, la loro vita oppressa e sfruttata, non sono rappresentate dal movimento femminista istituzionale, democratico medio borghese e piccolo borghese, né dai sindacati, neanche da quelli di base.
Quindi, le donne lavoratrici, precarie, disoccupate, le braccianti, immigrate non possono, né devono delegare a queste la loro rappresentanza, la loro lotta, le loro esigenze e i loro obiettivi.

Dobbiamo organizzare e portare autonomamente la nostra voce e la nostra lotta nella scena politica e sociale del nostro paese. Dobbiamo portare la lotta contro i Palazzi del potere. Dobbiamo farla diventare una lotta prolungata.
La forma di questa lotta che noi indichiamo da tempo e che abbiamo praticato, è lo sciopero delle donne: sciopero sui posti di lavoro e sciopero ovunque; una via differente e alternativa a quella che propone il movimento femminista.

Il 25 novembre, nella giornata mondiale contro la violenza sessuale contro le donne, noi come donne proletarie, che abbiamo bisogno e vogliamo un cambiamento rivoluzionario, non possiamo essere soltanto una componente di una manifestazione, quella del 26, che guarda solo ad alcuni aspetti della violenza di questo sistema capitalista, che vuole solo riformare.
Dobbiamo portare l'altra via e anche un'altra iniziativa e forma di lotta. Per questo organizziamo la manifestazione delle donne lavoratrici il 25 novembre.
Ci rivolgiamo soprattutto alle donne proletarie e chiamiamo tutto il movimento delle donne, le sue espressioni più radicali e combattive ad appoggiarla.

Andremo a Montecitorio, Ministero del Lavoro, ma anche a sedi di giornali, che al massimo parlano delle nostre condizioni di vita solo con statistiche o peggio in termini “scandalistici”.

Il giorno dopo, parteciperemo alla manifestazione del 26, portando il valore e significato del 25.

Le donne devono smettere di avere paura, le donne devono fare paura!
Lotta, lotta, lotta, non smetter di lottare, tutta la vita deve cambiare!

Scateniamo la ribellione delle donne come forza poderosa della rivoluzione!

MFPR - Italia

No comments:

Post a Comment