Monday, October 6, 2025

Rome - 1 million of people for palestine - Meloni's press against proletari comunisti/CP maoist/ maoists and people/ clashes guerrilla in the end..


pc 6 ottobre - La stampa filo governativa attacca lo striscione di proletari comunisti contro Meloni e striscioni pro resistenza 7 ottobre

Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico (Mao Tse tung)


Da Il Giornale
Minacce e apologia dei terroristi 
vergogna delle piazze "pacifiste"

"...Non mancano mai quelli che cantano l'odio per Meloni e che si impegnano a costruire i cartelli in cui si invoca Giorgia Meloni a testa in giù rievocando piazzale Loreto..."

"...E chissà cosa hanno pensato quelli che hanno impunemente intonato i cori per Hezbollah, sventolando le bandiere dei terroristi e srotolando lo striscione per il quale "7 ottobre Resistenza"..."

Da theSocialPost

Manifesti contro Meloni fanno discutere

Striscioni e slogan che fanno discutere, quelli esposti al corteo di Roma. “Rovesciamo il governo fascista, Meloni complice di Netanyahu”, si legge su uno striscione firmato Proletari comunisti e che riporta anche le foto dei due leader a testa in giù con l’immagine di un cappio.

Sciopero,Piantedosi: Cgil da tempo fa appello alla rivolta sociale...
Current
Du8

 

 

“Per essere chiari con tutti i giornalisti presenti, questi cortei appoggiano la legittima resistenza armata del popolo palestinese”, dicono dal carro di apertura del corteo composto dalle realtà palestinesi. Diversi cori contro Israele e il governo. “7 ottobre giornata della Resistenza palestinese”, si legge su uno striscione che si trova subito dietro la testa del corteo. Tra le migliaia della Palestina anche bandiere di Hamas e di Hezbollah. “Death death to the Idf” è scritto invece su un’altra di grande dimensioni che viene sventolata. “Morte all’Idf, morte al sionismo” si legge poi su uno striscione. La frase rivolta all’esercito israeliano è scandita anche da alcuni gruppi.

La rabbia del centrodestra

“Insulti ai leader del centrodestra, cori che inneggiano all’antisionismo e al 7 ottobre, esaltazioni di Hamas. Se gli slogan scandiscono una piattaforma politica, oggi a Roma stanno sfilando le quinte colonne del fondamentalismo islamico. Non vogliono la pace in Medio Oriente, ma la distruzione di Israele e dell’Occidente in Italia...

 

pc 6 ottobre - caro You Tube .. La Resistenza Palestinese non è 'organizzazione criminale violenta,, l'unico vero terrorismo sono le bombe sioniste/imperialiste

 

Buongiorno maoist Italy,

 

Sembra che il contenuto MI 28 09024 abbia violato le Norme della community. Per la sicurezza della community, è stato rimosso da YouTube.

 
Esamina e prendi provvedimenti
 
 

Risultati della revisione

 

Riteniamo che il tuo contenuto non rispetti la seguente norma: norme sulle organizzazioni criminali violente.

 

I contenuti che elogiano, promuovono o assistono organizzazioni criminali o estremiste violente non sono consentiti su YouTube. Potrebbero essere ammesse rare eccezioni in caso di contenuti con un contesto formativo, documentaristico, scientifico o artistico. Leggi la norma

pc 6 ottobre - Roma contro il piano Trump Netanyahu






pc 6 ottobre - ORE 12 Controinformazione Rossoperaia - Speciale manifestazione per la Palestina di Roma - prima parte

 

pc 6 ottobre - Interventi dal corteo di proletari comunisti

video with speeches and slogan in the maoist contigent

on proletaricomunisti.blogspot.com 


 

pc 6 ottobre - La stampa filo governativa attacca lo striscione di proletari comunisti 


video about Rome's demostration  https://share.google/ajPtUio5QnGfAouUd 

No comments:

Post a Comment