Thursday, May 23, 2019

PCm Italy Boykott with the workers into and out the factories

 BASTA ILLUSIONI - I PROBLEMI DEGLI OPERAI E DELLE MASSE POPOLARI NON SI RISOLVONO CON LE ELEZIONI, CI PERMETTONO SOLO DI “SCEGLIERE” QUALE FRAZIONE DEI PADRONI E DELLA BORGHESIA CONTINUERA’ A FARE PROFITTI E A SFRUTTARCI SERVE LA LOTTA E NON IL VOTO

Bergamo: prosegue la campagna quotidiana alle principali fabbriche e ai quartieri fabbriche con volantinaggi, spikeraggi-affissioni.

Alle fabbriche è stata portata la necessità di avanzare nell’autonomia politica della classe operaia contro tutti i partititi che si sono succeduti al governo e che hanno rappresentato sempre gli interessi dei padroni, dalla falsa sinistra imperialista del PD di Renzi, ai fascio-populisti Salvini-Dimaio.
Contro l'appello unitario dei sindacati cgil-cisl-uil e Confindustria per spingere gli operai a votare per continuare a dare legittimità e difendere l’Europa del capitale e a all’interno di essa la difesa dell’economia dei padroni italiani.
L’esperienza appena iniziata al quartiere popolare con l’appuntamento propagandato prima nella modalità di un punto informativo sulle elezioni, ha permesso, grazie alle discussioni con gli abitanti, di avere elementi utili per continuare l’azione politica all’interno di questo contesto sociale…. un lavoro appena iniziato

No comments:

Post a Comment